Artrosi a Rieti e Civita Castellana. Dott. Antonio Mariantoni cell 328 9237099

18.12.2023

S.5_Normal-und-Arthrose_it_72dpi_160509_103332

Trattamento Avanzato per l'Artrosi a Rieti e Civita Castellana con il Dott. Antonio Mariantoni: Specialista Ortopedico di Fiducia

Se stai cercando una soluzione efficace per l'artrosi a Rieti e Civita Castellana, il Dott. Antonio Mariantoni è il professionista esperto che offre un trattamento avanzato e personalizzato per affrontare questa patologia debilitante. Con anni di esperienza nel campo dell'ortopedia, il Dott. Mariantoni si impegna a fornire cure di alta qualità ai suoi pazienti, garantendo un approccio integrato e innovativo.

Patologie Trattate: Artrosi a Rieti e Civita Castellana

L'artrosi è una condizione degenerativa delle articolazioni che può causare dolore, rigidità e limitazioni nei movimenti. Il Dott. Antonio Mariantoni è specializzato nel trattamento dell'artrosi, offrendo soluzioni mirate per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Alcune delle patologie artrosiche trattate includono:

  • Artrosi del Ginocchio
  • Artrosi dell'Anca
  • Artrosi delle Mani e delle Dita
  • Artrosi della Colonna Vertebrale

I Nostri Studi:

  1. Rieti (Rieti): Indirizzo: Via Don Benedetto Riposati 16, 02100, Rieti (Rieti).

  2. Civita Castellana: Indirizzo: Via Torquato Tasso, 2, 01033, Civita Castellana.

  3. Centro Fisioterapia a Passo Corese: Indirizzo: Iter centro fisioterapia, Via Servilia 50, Passo Corese.

  4. Centro Benessere a Terni: Indirizzo: Centro Bellessere, Via Mentana 8, Terni.

Con diverse sedi strategicamente posizionate, il Dott. Antonio Mariantoni rende accessibile il suo servizio di eccellenza a pazienti provenienti da Rieti, Civita Castellana e oltre.

Approccio Terapeutico:

Il Dott. Antonio Mariantoni adotta un approccio terapeutico completo per il trattamento dell'artrosi, che può includere:

  • Terapie Farmacologiche: Utilizzo di farmaci mirati per alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione.
  • Fisioterapia e Riabilitazione: Programmi personalizzati per migliorare la mobilità e rafforzare le articolazioni colpite.
  • Interventi Chirurgici: Quando necessario, interventi chirurgici avanzati per ripristinare la funzionalità articolare.

Contatti:

Per prenotare una consulenza o per ulteriori informazioni sui trattamenti per l'artrosi, contatta il Dott. Antonio Mariantoni attraverso i seguenti canali:

Scegli la strada verso il sollievo dall'artrosi con il Dott. Antonio Mariantoni, il tuo specialista ortopedico di fiducia a Rieti e Civita Castellana. Riconquista la tua mobilità e ritrova il benessere.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy